{ Regolamento

« Older   Newer »
  Share  
La Hillary «
icon11  view post Posted on 20/7/2009, 19:34




Regolamento



Premettendo che questo forum è uno spazio pubblico che vuole offrire un "ambiente" per socializzare, conoscersi e confrontarsi, chiunque decida di partecipare si impegna a tenere un comportamento ideoneo allo "spirito" del forum, improntato all'educazione ed al rispetto dello spazio e degli altri utenti.
Sono gradite le minime norme di comportamento richieste dai gruppi di discussione.
Nelle varie sezioni del forum è possibile vi sia la presenza di regolamenti specifici e gli utenti prima di partecipare a tali aree sono tenuti a leggere e rispettare.

Importante:
1) Prima di poter liberamente postare nelle varie sezioni del forum è OBBLIGATORIO presentarsi nella sezione benvenuti.
2) Le discussioni "non necessarie" verrano immediatamente rimosse,è pertanto vietato aprirle,se siete in dubbio rivolgetevi ai moderatori.
3) Non è permesso abbreviare.Sono pertanto vietate le abbreviazioni come: "cmq, xkè, nn, ecc", a parte in tag.
4) Non scrivete in grassetto, colorato, sottolineato e nemmeno in grandezza superiore o inferiore al carattere normale. Solo i moderatori sono autorizzati a farlo.
5) Non andate off topic nelle discussioni.
6) Nel caso preleviate informazioni presenti nel nostro sito per inserirle nei vari forum, siti, blog ecc, siete pregati di lasciare il link del nostro forum.
7) Le critiche sono ammesse solo se costruttive. Quindi gli anti Selina che violeranno in qualunque modo il regolamento non sono ben accetti.

Moderazione
- I moderatori possono intervenire modificando o cancellando qualsiasi messaggio presente sul forum anche senza preavviso e non sono tenuti a giustificarsi con gli utenti in ambito delle loro decisioni.
- Gli utenti possono rivolgersi in qualunque momento ai moderatori, ma cortesemente e e senza importunarli per domande inutili. Non coinvolgete i moderatori in discussioni con altre persone.
- Le discussioni "non necessarie" verrano immediatamente rimosse dai moderatori, è pertanto vietato aprirle, se siete in dubbio rivolgetevi ai moderatori.

Contenuti
- Non è consentito nessun genere di intervento che pubblicizzi attività a fine di lucro.
- E' vietato qualsiasi contenuto palesemente provocatorio che possa essere ritenuto offensivo, deingratorio, di contenuto razzista, ecc.
- Qualsiasi tipologia di spam (ad esempio di altri siti, blog, forum) fuori sezione apposite [Spam] è vietata.
- E' vietato usare questo forum per pubblicare materiale ritenuto illegale.

Sanzioni
Gli utenti che metteranno in atto comportamenti contrari al regolamento o comunque giudicati dallo "staff" non compatibili con lo spirito del forum saranno nei casi più gravi bannati.
Verra' conseguito il ban temporaneo per i sottostanti motivi:
- Apertura di più topic doppi rivelante ostinazione a non voler leggere ne regolamento ne topic già presenti
- Ot prolungato
La durata dipenderà dalla gravità dell'effrazione e il giudizio sarà inappellabile.
Il ban sarà definitivo in caso di offese al gruppo e alla persona.

Pertanto non sono ammesse giustificazioni alcune di non aver preso visione del regolamento.

Lo Staff.

 
Top
0 replies since 20/7/2009, 19:34   267 views
  Share